Biblioteca Ciscato

CiscatoNews -- Mailing list della Biblioteca Ciscato di Cartoceto

Dettagli su CiscatoNews

Benvenuto nella pagina di iscrizione alla mailing list "Biblioteca Ciscato - News".
Iscrivendoti sarai aggiornato tramite newsletter e comunicazioni periodiche sulle attivita' e gli eventi della Biblioteca Ciscato di Cartoceto.

Iscrizione a CiscatoNews

Iscriviti a CiscatoNews completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

Una password verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.

Indirizzo email:
    Nome e cognome (facoltativo):

Cancellazione, promemoria password e modifica opzioni
Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da CiscatoNews) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email

Lista CiscatoNews gestita da listadmin at provincia.ps.it
Pannello di controllo di CiscatoNews (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su bibliotecaciscato.it

Consegnato da Mailman
versione 2.1.5